Il Centro Parrocchiale di san Carlo è stato costruito negli anni ’90 con lo scopo di dare alla parrocchia di san Carlo un luogo nel quale costruire e vivere la dimensione comunitaria della fede. È costruito su 2 piani più un piano interrato e viene utilizzato in prevalenza dai diversi gruppi parrocchiali e per festa della comunità (sagra) nel mese di settembre.
Il Centro Parrocchiale vuole essere un luogo per ritrovarsi insieme, crescere, fare comunità anche pren- dendo un caffè, un aperitivo o un gelato e sostenere la Parrocchia.
I locali vengono igienizzati quotidianamente.
Chiediamo a tutti di rispettare le norme che sono indicate: mascherina sia negli spazi interni che in quelli esterni, distanziamento, igienizzazione mani, ecc.
Viene consigliato l’uso dell’app “IMMUNI” del Ministero della Salute.
Il centro parrocchiale è composto da:
- Una segreteria
- Uno spazioso e rinnovato bar
- Diverse stanze per la catechesi, riunioni ed incontri dei vari gruppi.
- Una sala Polivalente (clicca qui)
- Un’ampio salone: ideale per feste di compleanno, riunioni, conferenze, pranzi e cene (con a disposizione una cucina, tavoli e panche, telo per la proiezione ed impianto audio con un mixer e due radiomicrofoni)
- Campi da tennis (clicca qui)
- Campo da calcio
- Campo da calcetto
- Campo da basket
Alcuni spazi del Centro Parrocchiale vengono concessi (previa autorizzazione della parrocchia) ad associazioni, gruppi e privati che necessitassero, per le loro attività, di una struttura del genere.
Per maggiori info contattare la segreteria del patronato allo: 049 8643103 (al pomeriggio dalle 15.30 alle 19,00, eccetto il lunedì e la domenica) o scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Foto
Bar
Bar
Bar
Salone
Saletta Verde (a fianco del salone)
Cucina
Stanze (con telo proiezione e impianto audio)
Spazi esterni:
Campo da calcetto, pallavolo e basket
Campo da calcio